Abimac s.r.l. si affaccia sul mercato forte dell'esperienza acquisita dalla ditta Borello nel segno della continuità e della professionalità tracciata da un marchio che conta quattro generazioni di tradizione.

Una grande flessibilità nella produzione delle macchine agricole permette alla ditta Abimac di offrire una vasta gamma di prodotti, ranghinatori rotativi, andanatori e voltandanespandivoltafieno ranghinatori per sarmenti di potatura di vigneti e oliveti, girorami,…, soddisfacendo ogni esigenza dei propri clienti.

Inoltre la ditta Abimac produce macchine personalizzate "su misura del cliente".

Peculiarità dell'azienda è trovare le soluzioni adatte alle singole esigenze mantenedo le caratteristiche di affidabilità, prestazioni e durata.

La continuità ha permesso all'azienda di accompagnare il cliente nel tempo, fornendo tutte le parti di ricambio per le macchine del marchio

 

 




Abimac nel mondo, una crescita costante.

Abimac s.r.l. è una realtà estremamente dinamica: i paesi in cui è presente con i suoi distributori aumentano rapidamente: attualmente Europa, Canada, USA, Argentina e America del Sud, Sud Africa, Australia, Estremo Oriente.


 

 

Contatti

ABIMAC s.r.l.
Reg. Solere, 13
12038 Savigliano (CN) - Italy
tel. +39 0172 377314
fax +39 0172 377288

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.abimac.it

Dicono di noi

Dove Siamo