Per una corretta lettura di questi documenti è necessario avere installato sul proprio pc il programma Adobe Reader.
Se non disponi di questo software, è possibile scaricarlo gratuitamente cliccando sull'icona sottostante.



Ranghinatori

Ranghinatori portati a un rotore
   
   

Borello 3.5


I ranghinatori rotativi BORELLO 3.5 sono riservati a chi vuole produrre delle andane perfette, soffici e vaporose sia di foraggio secco che umido.
     

Borello 3.8


I ranghinatori rotativi serie BORELLO 3.8 sono riservati a chi vuole produrre delle andane perfette, soffici e vaporose sia di foraggio secco che umido. La scatola di riduzione a bagno d'olio con variatore di fase garantisce un'ottima durata e una perfetta adattabilità ad ogni condizione di foraggio.
     

Borello 4.4S


I ranghinatori rotativi serie BORELLO 4.4 S sono accessoriati di scatola di riduzione a bagno d'olio senza manutenzione garantisce un'ottima durata nel tempo ed è dotata di fasatura variabile della camme che permette la regolazione dell'andana da prodotto secco a verde.
 
Ranghinatori trainati
   
     

Borello Twin Side


Il ranghinatore Twin Side 12.0 T è l'unico della serie Borello che permette di formare contemporaneamente una o due andane con un'unica passata. Inoltre presenta un alto rendimento e facilità di utilizzo anche con piccoli trattori a partire da 45 HP.
 

Borello 4.4T


In versione BORELLO 4.4 T trainato e assale tandem a bilancieri oscillanti garantisce la massima stabilità specialmente durante le lavorazioni su terreni sconnessi o ondulati.
 
Ranghinatori portati a due rotori
   
     

Butterfly


Il nuovo ranghinatore serie Butterfly abbina i già conosciuti vantaggi del ranghinatore ad andana centrale semiportato ad una maggiore leggerezza e maneggevolezza sia durante il lavoro che durante il trasporto.
Ranghinatori frontali
   
     

Butterfly Avantime


L'aggancio alla trattrice avviene tramite l'attacco ai tre punti del sollevatore anteriore, essendo quindi "portato" richiede una trattrice idonea al sollevamento di kg. 1500.
Ranghinatori semiportati
   
     

Borello 6810 SP


L'andana prodotta in posizione di massima apertura è ideale per essere pressata in balle uniformi e adatte all'essicazione in impianti aziendali.
     

Borello 7810 SP


L'andana prodotta in posizione di massima apertura è ideale per essere pressata in balle uniformi e adatte all'essicazione in impianti aziendali.
     

Borello 8200 SP


L'andana prodotta in posizione di massima apertura è ideale per essere pressata in balle uniformi e adatte all'essicazione in impianti aziendali.

Girorami

Girorami New 8
   
 






NEW 8 BC


GIRORAMI NEW 8, ranghinatore per frutteti, può formare un'andana con larghezze da cm 50 a 120 al centro del filare dei rami tagliati durante la potatura in modo da facilitare la pulizia specialmente con trinciarami.
 

NEW 8 BL


GIRORAMI NEW 8, ranghinatore per frutteti, può formare un’andana con larghezze da cm 50 a 120 al centro del filare dei rami tagliati durante la potatura in modo da facilitare la pulizia specialmente con trinciarami.
Girorami A.I. - Anteriore Idraulico
   
     

G 140 A.I.


GIRORAMI G 140 A.I., il ranghinatore per sarmenti anteriore idraulico, può formare un’andana al centro del trattore dei rami tagliati durante la potatura.
Girolivo 320-9 B.L. Speciale oliveto
   
     

Girolivo


Il ranghinatore Girolivo BORELLO è un attrezzo speciale per l’uliveto. Consente di formare un’andana al centro del filare con i rami tagliati durante la potatura, facilitando la pulizia specialmente con i trinciarami.
     

Voltandane

Voltandane Abimac - RS3
   
 

Voltandane - RS3


Il rivoltandane Abimac RS3 può voltare 3 andane di foraggio ad ogni passaggio tagliato con falciatrici con larghezza da 2,40m a 3,40m

 

 

Contatti

ABIMAC s.r.l.
Reg. Solere, 13
12038 Savigliano (CN) - Italy
tel. +39 0172 377314
fax +39 0172 377288

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.abimac.it

Dicono di noi

Dove Siamo